Nasce VERTIGINE, il nuovo periodico di poesia e narrativa
(a cura di Rossano Astremo)

E' con grande gioia che segnaliamo ai nostri affezionati utenti una rivista letteraria dai contenuti validissimi, così presentata da Rossano Astremo, il curatore di "Vertigine":

"Vertigine vuole essere rivista rappresentativa dei percorsi scritturali di questa Puglia sempre più esplosiva, sempre più ricca di menti creative, tanto da far parlare uno dei principali uomini di cultura del nostro stivale, Goffredo Fofi, di una Nouvelle Vague pugliese.

Vertigine nasce in un lembo di terra arido e assolato, ma stende le sue braccia ad ogni individuo che abbia voglia di esprimersi e di donare la sua scrittura ad un pubblico di curiosi e attenti lettori. Vertigine è un'opera aperta, un cantiere al lavoro nel tentativo di portare uno squarcio reale della situazione attuale della letteratura in Italia. Penso che per l'Italia sia un ottimo momento dal punto di vista della creazione letteraria.

Si dice che ogni periodo difficile dal punto di vista sociale e politico produca ottima cultura. Ottimi scrittori ce ne sono in giro. Cito solo tre nomi ai quali sono molto legato: Tommaso Pincio, Antonio Moresco e Umberto Casadei. Leggendo il loro testi si può veramente capire in quale direzione stia andando oggi la nostra letteratura. Vertigine è ai nastri di partenza. Spero di poter allietare con queste pagine le vostre giornate cariche di lavoro e di studio. Buona lettura."
Rossano Astremo



E' possibile richiedere VERTIGINE
direttamente a casa vostra soltanto con 1 euro + spese di spedizione!

Acquisto di un numero
per ricevere direttamente a casa vostra Vertigine inviare per posta due francobolli da 41 centesimi e un euro al seguente indirizzo: Rossano Astremo, Via Madonna di Pompei n. 279 - 74023 - Grottaglie (TA)

Abbonamento a 5 numeri
è possibile abbonarsi a Vertigine, ricevendo a casa i primi 5 numeri.
Basta inviare 10 francobolli da 41 cent. (per le spese di invio) e 5 euro (costo di una rivista 1 euro) in busta chiusa al seguente indirizzo: Rossano Astremo, Via Madonna di Pompei n. 279 - 74023 - Grottaglie (TA)

Il mittente è pregato di indicare l'indirizzo presso il quale vorrà ricevere la rivista e l'indirizzo e-mail per ogni eventuale aggiornamento.


E' possibile collaborare con VERTIGINE
inviate il vostro materiale!

Sillogi poetiche (min. 10 poesie) e racconti (min. 5 racconti) devono essere inviati via email all'indirizzo rossanoastremo@libero.it